Formazione tecnica

Gazzoli EngineeringLa nostra Formazione Tecnica ha come focus il Settore della Security. Le soluzioni di Security di ultima generazione richiedono infatti competenze in molteplici settori: dalla sicurezza tradizionale al networking, dalla connettività radio al clouding, dall’integrazione al monitoraggio.

Obiettivo principale della Formazione Tecnica è facilitare l’acquisizione delle competenze necessarie da parte degli Installatori, dei System Integrator e degli Utilizzatori Finali, creando quindi i presupposti perché si diffondano soluzioni sempre più evolute, più performanti e più affidabili.

In quest’ottica sono stati sviluppati, con il supporto dei maggiori Produttori e Distributori del Settore, una serie di Corsi di Formazione Tecnica volti a costruire e a migliorare la conoscenza degli Operatori sulle tecnologie disponibili, sulle architetture dei sistemi.

Per ulteriori informazioni in merito visita il sito del nostro Partner Gazzoli Engineering che curerà questo tipo di formazione.

[pullquote1]Gazzoli Engineering, la Progettazione, la Formazione e la Consulenza nell’ambito della Security.[/pullquote1]

Lascia un commento