Consulenza finanziaria

Il nostro servizio di consulenza finanziaria nasce con l’obiettivo di supportare le PMI nella:
[fancy_list style=”star_list”]

  • GESTIONE FINANZIARIA, ossia nel gestire le proprie liquidità e il delicato rapporto con gli Istituti di Credito;
  • RILEVAZIONE DI ANATOCISMO E USURA, ossia  nell’identificare eventuali negligenze praticate dagli istituti bancari.

[/fancy_list]

 
 

[one_half]

LA GESTIONE FINANZIARIA

Affiancato da professionisti del settore legale e finanziario, l’imprenditore potrà rivedere la sua politica finanziaria, le sue esposizioni e i contratti sottostanti in un’ottica di miglioramento delle posizione finanziaria e dei relativi costi.

Insieme al team di nostri collaboratori, verrà affiancato nei rapporti con le Banche in modo da poter raggiungere gli accordi più adatti alla situazione in essere.
[/one_half]

[one_half_last]

LA RILEVAZIONE DI ANATOCISMO E USURA

Grazie ai nostri professionisti, sarà possibile verificare GRATUITAMENTE tutti i contratti stipulati con gli istituti di credito al fine di rilevare eventuali situazioni di ambiguità o di maggiore criticità, come l’anatocismo o l’usura.

Qualora queste dovessero emergere casi di questo tipo, il nostro team di professionisti sarà in grado di accompagnare l’imprenditore lungo il percorso legale da intraprendere al fine di recuperare le somme versate e non dovute.
[/one_half_last]

 

Vuoi sapere quali sono i contratti che possono essere analizzati e quali sono le situazioni in cui si possono recuperare gli interessi? 

Contattaci o guardare le nostre FAQ